Derattizzazione Perugia

Derattizzazione a Perugia? Chiedi a Impresa di pulizie Ambrogi Simona!

Ovviamente debellare la presenza dei topi, è di vitale importanza per evitare la trasmissione di malattie pericolose per l'uomo.

Richiedi Preventivo GRATUITO
Derattizzazione Ordinaria Perugia

Derattizzazione Ordinaria

Il servizio di derattizzazione a Perugia ordinaria proposta da Perugia Disinfest prevede l'utilizzo di esche rodenticide, inserite in appositi contenitori di sicurezza, con la duplice funzione di conservare più a lungo l'esca e di preservare persone ed animali domestici dal pericolo di contaminazione. La derattizzazione ordinaria prevede la costituzione di una fascia protettiva con l'obiettivo di impedire l'immigrazione dei topi da aree vicine.

Richiedi Preventivo GRATUITO
Derattizzazione Elettronica Perugia

Derattizzazione Elettronica

La derattizzazione a Perugia elettronica consigliata da Perugia Disinfest, necessaria per alcune tipologie di topi, o come alternativa a quella ordinaria, è basata sull'impiego di speciali ed innovative apparecchiature. Il sistema di derattizzazione elettronica è efficace ed ecologico, ed inoltre la particolare taratura dell'apparecchio di emissione di onde sonore la rende innocua sia per uomini che per animali domestici.

Richiedi Preventivo GRATUITO
Preventivo Derattizzazione Perugia

La furbizia dei topi

I roditori sono realmente molto furbi e quando si iniziano a far notare, vuol dire che ormai è anche troppo tardi. Dunque la derattizzazione a Perugia potrebbe avvenire proprio perché gli utenti hanno iniziato a notare crepe e fori nelle mura. Chiedi a Perugia Disinfest!

Richiedi Preventivo GRATUITO
ditta derattizzazione Perugia

I rischi

Il servizio di derattizzazione a Perugia proposto da Perugia Disinfest è in grado di garantire un intervento sicuro ed efficace al fine di debellare in modo definitivo la presenza dei topi, molto pericolosi in quanto portatori di infezioni e malattie pericolose!

Richiedi Preventivo GRATUITO
Trappole Derattizzazione Perugia

Le trappole

Un rimedio più drastico in fase di derattizzazione sono le trappole per topi, che grazie all’uso di un’esca attrattiva, scatta in automatico una volta avvertito il peso del ratto, soffocandolo all’istante. Chiedi un consiglio a Perugia Disinfest.

Richiedi Preventivo GRATUITO

Metodi per la Derattizzazione

Il metodo di derattizzazione a Perugia consigliato non è semplice, le ditte specializzate lo sanno bene. Si effettua una serie di progetti e pianificazioni di dover collocare le trappole e non solo. Si effettua un sopralluogo dell’immobile, si valutano i danni evidenti e si inizia a posizionare le trappole in punti strategici. Il veleno, che comunque è sempre l’arma migliore contro ratti e topini di varie dimensioni, vengono posizionati in scatole che non sono facili da rompere.

Richiedi Preventivo GRATUITO

Zone di intervento a Perugia:

Ferro di Cavallo, San Sisto, Castel del Piano, San Marco, Ponte Felcino, Ponte Valleceppi, Colombella, Villa Pitignano, Colle Umberto I, San Martino in Campo, Collestrada, Pila, Ponte Pattoli, Fontignano, Casa del Diavolo, Lacugnano, Bosco, Mugnano, Pretola, San Fortunato della Collina, Ripa, Sant'Egidio, Sant'Andrea delle Fratte, Piccione, Pianello, Sant'Orfeto, Sant'Enea, Solfagnano, Ramazzano-Le Pulci, Fratticiola Selvatica, Capanne, Monte Bagnolo, Ponte della Pietra, Santa Maria Rossa, Civitella d'Arna, Montepetriolo, Bagnaia, Civitella Benazzone, Montemorcino, Resina, Cenerente, La Bruna, Pilonico Materno, Rancolfo, Casaglia, Montelaguradia, Pieve di Campo, Ponte Rio, Lidarno, San Giovanni del Pantano, Montevile, San Martino in Colle, Poggio delle Corti, San Martino dei Colli, Farneto, Boneggio, Cordigliano, Migiana di Monte Tezio, Sant'Andrea d'Agliano, Parlesca